Scorrevoli
Stile, sicurezza, affidabilità e risparmio energetico

SCORREVOLI

Ideali per ambienti luminosi e confortevoli creano un’ampia vista panoramica in perfetto dialogo con l’esterno e permettono di ridurre l’ingombro dell’anta all’interno della casa e, allo stesso tempo, di avere ampie superfici vetrate che donano agli ambienti interni grande luminosità e sono caratterizzate da un design pulito e minimale. Sono progettati per facilitare il buon funzionamento di infissi pesanti e di grandi dimensioni e consentono di aumentare la superficie abitabile della casa, trasformando verande, terrazzi o porticati in ambienti chiusi e indipendenti.

ALZANTE SCORREVOLE (HST)

Niente esprime meglio il concetto di uno spazio abitativo elegante di ampi vani luminosi. Per questo motivo per vivere e sfruttare terrazze, balconi o giardini si utilizzano preferibilmente porte scorrevoli alzanti, per portarsi, in casa un pezzo di natura.
Si ricorre alla particolare tecnica della porta scorrevole alzante abbiamo grandi passaggi a grandi superfici.

SCORREVOLE TRASLANTE (PSK)

Le porte traslanti scorrevoli PSK sono un altro comodo sistema per sfruttare al meglio la superficie in prossimità degli accessi esterni, guadagnando uno spazio fruibile e funzionale all’interno dell’abitazione. Tramite l’azionamento facile della maniglia, viene realizzata una ventilazione ottimale con funzione di ribaltamento. Con lo stesso design delle portefinestre, realizza un ottimo isolamento termico ed acustico.

SCORREVOLE PARALLELO (PSL)

Soluzione perfetta per risolvere le problematiche legate alla praticità di un sistema senza gli ingombri di ante aperte internamente alla casa. Le ante possono infatti scorrere su due appositi binari grazie a dei carrelli nascosti all’interno delle ante stesse.

STANDARD

PROFILO
Sistema KBE AD 70 a 5 camere, rinforzi in profilato di acciaio.
VETROCAMERA
Bassoemissiva, doppio vetro 4/16/4 per finestre, doppio vetro 33.1/12/33.1 per portefinestre, canalina color argento.
COLORI
Bianco Massa.
FERRAMENTA
Siegenia.
MANIGLIA
Secustick, bianca per Bianco Massa, Titan Mat per pellicolati.

OPZIONI

VETROCAMERA
Decorata.
MANIGLIA
Finitura Bronzo, ottone, argento.
COLORI
Pellicolati Standard, fuori Standard, bicolore interno/esterno.

DISEGNI TECNICI

COLORI

Per tutti coloro che desiderino un aspetto naturale senza rinunciare ai vantaggi della moderna tecnica di realizzazione degli infissi, la soluzione ottimale è rappresentata dalla finestra in PVC rivestita effetto legno.
Per ristrutturazioni così come per la realizzazione di nuovi edifici, i profili pellicolati effetto legno Vi sorprenderanno esteticamente e per funzionalità.
È la soluzione adatta come elemento stilistico classico nelle ristrutturazioni di vecchie costruzioni, abbinandosi armoniosamente al paesaggio.
Per concludere, gli infissi con profili pellicolati effetto legno possiedono tutte le caratteristiche delle moderne finestre in PVC ed al contempo l’effetto decorativo dell’intramontabile legno.

COLORI BASE:

COLORI STANDARD:

FUORI STANDARD:

MANIGLIE

hoppe

I prodotti ABY sono progettati per una buona funzionalità ed un lungo utilizzo nel tempo. Per questo utilizziamo ferramenta di ultima generazione con maniglia secustik, micro ventilazione, dispositivo falsa manovra, blocco di sicurezza e asta a leva.
MANIGLIE SECUSTIK

Il sistema di sicurezza Secustik è un nuovo prodotto sviluppato dai più grandi produttori di ferramenta. Con questo sistema la manovra della maniglia è possibile solamente dall’interno dell’abitazione e con una migliore protezione contro lo scasso.

Il colore può essere: Bianco, Argento, Titan Mat, ottone, bronzo.

VETRO

logo

Le finestre sono parte integrante dell’architettura e della funzionalità della vostra abitazione e devono soddisfare le richieste d’isolamento acustico, termico e design. Potete scegliere tra vetro chiaro o colorato in tonalità di grigio, verde o blu, opaco, riflessivo, ornamentale o anti effrazione.
Le finestre ABY sono costruite con il vetro float Low-e prodotto da Saint-Gobain che offre un ottimo isolamento termico. Lo spazio tra i due vetri è riempito con un gas inerte – argon. La bacchetta metallica che separa le due lastre di vetro è continua.
IL VETRO LOW-E

Riduce le perdite di calore delle finestre aumentando l’isolamento termico.

VETRO RIFLESSO

Offre protezione visiva durante il giorno comportandosi come uno specchio tenendo al riparo la vostra privacy.

VETRO A CONTROLLO SOLARE

Assicura la protezione solare riducendo l’effetto serra dall’interno nel periodo caldo e mantiene il calore nel periodo freddo. Contribuisce al risparmio sui costi energetici.

VETRO STRATIFICATO (di sicurezza)

è formato da due lastre di vetro unite da uno strato di resina trasparente. Utilizzando questo tipo di vetro aumenta la sicurezza e l’isolamento acustico.

VETRO ORNAMENTALE

è usato per le porte esterne o per divisori interni.

TIPOLOGIE