Finestre e porte in PVC
Stile, sicurezza, affidabilità e risparmio energetico

DA OLTRE 10 ANNI

ABY nasce da una partership tra due aziende presenti sul mercato italiano ed internazionale da molti anni, con esperienze specifiche del settore della vendita, distribuzione, logistica e della produzione di infissi in PVC.

I sistemi base di gestione adottati sono ISO 9001 per la qualità, ISO 14001 rispetto ambientale, OHSAS 18001 gestione della Sicurezza e Salute sul lavoro. Inoltre i nostri prodotti sono tutti conformi al marchio CE.
Particolare attenzione è stato riservato alle esigenze specifiche del mercato italiano, sia tecnicamente, esteticamente, che normativo.

PROTEZIONE TERMICA

Il costo crescente dell’energia non rappresenta un altissimo fattore di costo solamente nell’ambito delle abitazioni private. Inoltre, le regolamentazioni ambientali accrescono le esigenze di isolamento termico delle finestre. La struttura a 5 camere del profilo e la profondità di montaggio di 74 mm conferiscono un’eccellente capacità termo-isolante.

ISOLAMENTO ACUSTICO

L’isolamento acustico ha assunto un aspetto fondamentale nella qualità della vita di oggi; le finestre ABY, grazie alla struttura a 5 camere, al profilo da 74 mm ed all’utilizzo di vetri Saint Gobain hanno raggiunto un notevole isolamento al rumore, requisiti basilari richiesti alle finestre moderne.

SICUREZZA

La sicurezza, oggigiorno è un elemento fondamentale per la casa ; le finestre ABY grazie alla collaborazione con le aziende leader europee nella produzione di ferramenta, progettata specificatamente contro l’effrazione, hanno un alto grado di sicurezza contro l’effrazione.

ECOLOGIA

ABY da sempre ha posto grande attenzione al problema della ecologia, da oltre dieci anni, utilizza profili riciclati che vengono ricavati da una speciale ciclo produttivo denominato a モciclo chiuso, che permette di reimpiegare i vecchi infissi in PVC e gli scarti di produzione, come previsto dalle leggi europee in materia di sostenibilità ecologica.